Le Yamaha R1 & R6 Cup affrontano la loro ottava edizione della competizione supportate nuovamente da Accossato

Le Yamaha R1 & R6 Cup affrontano la loro ottava edizione della competizione supportate nuovamente da Accossato

News

La Yamaha R1 & R6 Cup è giunta alla sua ottava edizione, e questa prestigiosa competizione monomarca è ormai una tradizione nei circuiti spagnoli. In questa stagione, insieme a Dunlop, oltre 40 piloti provenienti da più di 10 nazionalità avranno l’opportunità di partecipare a un campionato professionale e divertente all’interno della Copa de España de Velocidad. I circuiti selezionati per questa stagione includono Valencia, Jerez, Navarra, Cartagena e Barcellona.

Più di 20 marchi del mondo delle corse seguono da vicino questo campionato e investono pesantemente in questa coppa, che coinvolge sia piloti professionisti che amatoriali. L’obiettivo principale è imparare e divertirsi. Pertanto, questa è la competizione con il maggior numero di premi e regali per i piloti, che includono servizi di consulenza, fotografie, video, promozione sui social media e sulla stampa. Oltre a ciò, più di 7 squadre partecipano alla Yamaha R1 e R6 Cup, portando i loro piloti a questa competizione, insieme ad altri numerosi piloti che partecipano individualmente con le proprie moto o assistenza.

Accossato Racing rinnova la sua presenza in questo campionato per il secondo anno consecutivo e offre servizi e consulenza sui propri prodotti ai piloti Yamaha. Attraverso Bob Exhausts Racing, i piloti avranno accesso a servizi post-vendita, consulenza e sconti speciali. Inoltre, Accossato Racing sarà presente nella pole Rookies sia della Yamaha R1 che della R6 Cup, premiando i piloti più veloci di ogni gara con due set di pastiglie dei freni. Nel kit di benvenuto, i piloti Yamaha riceveranno un set di manopole da corsa, e alla fine della stagione, Accossato ha in serbo grandi regali e materiale premium da montare sulle Yamaha dei vincitori.

Per rimanere aggiornati su questo campionato e seguire i piloti Yamaha Accossato, potete visitare il sito web challengeyamaha.com e seguire l’account Instagram @challengeyamaha.