Kyle Wyman Racing (KWR) annuncia il suo ritorno nel MotoAmerica per schierare un team di due piloti per il Campionato Nazionale Mission SuperHooligan 2024, con l’iconica moto Harley-Davidson® Pan America™. Cody Wyman (#34) e Hayden Schultz (#49) faranno il loro debutto in SuperHooligan per KWR il prossimo fine settimana al Daytona International Speedway con lo sponsor del titolo del weekend, Gator Harley-Davidson di Leesburg, Florida.
“Le corse Bagger e Hooligan hanno conquistato il MotoAmerica negli ultimi anni e il mio obiettivo in questo programma è quello di espandere questo fenomeno e rafforzare l’impronta di Harley-Davidson Racing all’interno della nostra serie”, ha dichiarato Kyle Wyman, che gareggia a tempo pieno per l’Harley-Davidson Factory Race Team in Mission King of the Baggers. “Voglio estendere un riconoscimento speciale al nostro responsabile tecnico, Gene Burcham, per l’eccezionale lavoro svolto nella costruzione di queste moto, e ad Harley-Davidson per aver sostenuto un altro nuovo team nel paddock.
È un progetto divertente di cui essere parte e non vedo l’ora di vederlo crescere e migliorare nel corso dell’anno”.
Wyman e Schultz portano ciascuno un’esperienza unica al team. Cody, al suo debutto nei SuperHooligans, è attualmente un collaudatore dell’Harley-Davidson Factory Race Team. Con numerosi podi e un campionato in altre classi MotoAmerica, l’esperienza di Cody promette una stagione di successo.
“Sono davvero entusiasta di gareggiare su una Harley-Davidson in MotoAmerica”, ha dichiarato Cody Wyman. “Non ringrazierò mai abbastanza il team e gli sponsor per tutto il duro lavoro e la preparazione, quindi diamo il via alle cose a Daytona questo fine settimana!”.
Hayden Schultz, anch’egli al debutto nei SuperHooligans, correrà con una Harley-Davidson per la prima volta dopo la conclusione della serie Vance & Hines/Harley-Davidson XR1200 nel 2014. Il suo entusiasmo e la sua esperienza nella gestione delle moto Harley-Davidson lo rendono un’aggiunta preziosa alla formazione KWR.
KWR desidera ringraziare gli sponsor Gator Harley, KATO Fastening, Blud Lubricants, SC Project, Motovation Accessories, Accossato, Rizoma, Dymag, Renthal, Roller Die &; Forming e Alpinestars.
Il team si sta preparando per il debutto al primo round del Mission SuperHooligan National Championship 2024, che inizierà il prossimo weekend al Daytona International Speedway dal 7 al 9 marzo.
In particolare, durante la prima gara a Daytona il team KWR debutterà con coppie di pinze radiali Accossato nichelate codice PZ005 e molto altro materiale da competizione.
Qui sotto il link per la pinza PZ005: